Hospitality Aziendale
Hospitality Aziendale
Lavorando nell’accoglienza dal 1996, conosciamo l’importanza dell’organizzazione di eventi in presenza dedicati all’hospitality aziendale. Lo facciamo scegliendo tra le tante sedi a disposizione, partendo da Verona e arrivando negli angoli più belli di tutta Italia.
Sono degli eventi finalizzati a far toccare con mano l’identità della tua azienda, dove potrai distinguerti e dare segno della tua presenza concreta, maturando la fiducia dei tuoi Clienti in sala. Come ogni evento dal vivo che si rispetti, la cosa principale è la relazione e il confronto che si creeranno durante il soggiorno dei tuoi Ospiti.
Tramite una valutazione dei tuoi obiettivi e desideri, pianifichiamo il tuo evento aziendale partendo dai seguenti aspetti fondamentali:
- organizzazione e sviluppo delle giornate di hospitality;
- programmazione delle eventuali serate di gala;
- studio e valutazione della miglior location, dove ospitare eventuali conferenze o meeting informativi;
- disponibilità servizio di allestimento;
- intrattenimento e ingresso ai teatri;
- prenotazione delle strutture ricettive;
- gestione dei vari transfer;
- visite guidate personalizzate;
- accompagnamento hostess e steward;
- assistenza linguistica tramite servizi di traduzione e interpretariato;
- gestione catering;
- servizio di grafica e promozione dell’evento aziendale;
- eventuale presenza di fotografo e di videomaker;
- gift aziendale.
Durante un hospitality aziendale, le persone presenti possono vivere l’emozione del backstage di progetti o prodotti, conoscere il team e i dipendenti che lavorano per la tua attività. Inoltre possono venire a conoscenza dei tuoi partner e collaboratori aziendali.
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