Videoconference interpreting.

Con l’abitudine alle videochiamate si è via via apprezzato sempre più la comodità – anche economica – di non compiere più grandi spostamenti di persone per partecipare ad una riunione. Per quanti devono intrattenere rapporti con l’estero la videoconferenza è sicuramente di grande aiuto soprattutto nelle situazioni in cui è necessario cogliere un’occasione non programmata oppure si fa della videochiamata un vero e proprio stile operativo che consente di essere presenti ed esplorare mercati in cui non è possibile organizzare la presenza stabile.

Ma, c’è un ma: quando gli interlocutori remoti non sono fortissimi con l’inglese si rende necessario sostenere un dialogo in una lingua cui non siamo abituati.

Aver la possibilità di inserire uno o più interpreti in una videochiama o un webinar, consente di ottenere il massimo dalla conversazione.

Gli interpreti di Endes faranno da ponte tra voi ed i vostri interlocutori all’estero. Con una traduzione simultanea, sono in grado di assicurare una comunicazione comoda, efficace e senza rischi di pericolosi fraintendimenti.