B2B and B2C Telemarketing

Il distanziamento sociale tiene le persone fisicamente e spesso mentalmente distanti da ciò che prima – anche se con bassa priorità – riusciva ad ottenere tempo ed interesse. Come dire: lontano dagli occhi, lontano dal cuore! È ora, a maggior ragione, che è necessario riottenere il tempo e l’attenzione dei nostri clienti rimasti troppo a lungo distanti con mesi di «silenzio obbligato».

Ora più che mai c’è bisogno di comunicare ed essere presenti con e per i Clienti, con forza, convinzione e sincerità.

ENDES vi offre le sue competenze per:

Gestione telefonica del rapporto con i Vostri Clienti, attuali o potenziali, sia in modalità inbound che outbound.

Data entry (anagrafiche dei Clienti, registro appuntamenti ed esito delle telefonate), invio di e-mail, screening di database.

Condivisione di un corretto e persuasivo script di telemarketing.

Tecnologie all’avanguardia per coordinare e gestire con efficacia e sicurezza.

Coordinamento dell’attività e sinergia con gli altri settori dell’azienda.

Staff qualificato, formato sulle Vostre esigenze, che lavora per raggiungimento di obiettivi con tenacia, problem-solving, flessibilità e intuito.