il Blog di Endes

Come per tutte le cose verrebbe da dire “c’è digital e digital”, non certo in senso dispregiativo per qualche aspetto dell’online, dal momento che qualsiasi cosa ci aiuti a semplificare…

Così avete deciso di organizzare un convegno, un evento aziendale, un family day, ma vi state chiedendo come funzioni ora la faccenda del Green Pass per eventi aziendali. Chi deve…

Siete sicuri che le hostess e gli steward non siano necessari per il Vostro evento? Vale davvero la pena investire per questo servizio? Non è sufficiente che sia presente il…

Evento aziendale in vista? State cercando un’agenzia per i vostri prossimi eventi aziendali, ma non sapete da dove cominciare? Questa è la guida che fa per voi. Risponderemo a tutte…

Che il lavoro stia profondamente cambiando è un’evidenza che non possiamo negare. Il Sole24Ore, in un articolo del 2018, parlava di come tecnologia e competenze avrebbero trasformato profondamente il modo…

Lo scopo principale di un evento è quello di creare le condizioni per fare vivere un’esperienza memorabile agli Ospiti (la O maiuscola non è casuale). Ma come rendere un evento…

Se vi state chiedendo come organizzare un evento aziendale siete nel posto giusto! In questo articolo vi parleremo di cosa sono gli eventi aziendali e le diverse tipologie, vi racconteremo…

L’ottimismo facilita la quotidianità lavorativa e accende il pensiero fuori dagli schemi con un approccio molto realistico, che fa vivere la realtà focalizzati sulle sue opportunità. Mantenere un atteggiamento positivo…

Noi di Endes siamo migliori di 3 mesi fa! Perché? Perché ci siamo regalate uno studio di Corporate Heritage ed è stato illuminante. Una bella “foto di famiglia”, molte conferme,…

Le più grandi idee ed innovazioni non nascono dal nulla ma da due fattori chiave: dalla condivisione di idee, invenzioni, pensieri e dagli errori commessi. L’insieme di questi due macro…

Sapevate che uno noto studio del professor C. Fernyhough evidenzia che il 19% delle persone che ha appena concluso un libro, sente ancora le voci dei personaggi nella sua mente?…