Organizzazione convention ed eventi aziendali

Per le tue ricorrenze aziendali – convention, anniversari di fondazione, serate di presentazione prodotti – il fascino e il prestigio ci guidano nella scelta degli ambienti e delle location. Antiche ville o moderni centri congressi saranno per una sera a tua completa disposizione.

Pensiamo noi a seguire in ogni dettaglio la preparazione e l’evolversi dell’evento, a te non resta che intrattenere gli ospiti e goderti la serata.

Oltre alla consulenza generale, che prevede anche la creazione del concept, i servizi che ti offriamo sono i seguenti:

  • Scelta delle sedi idonee.
  • Studio, stampa e inoltro inviti.
  • Individuazione del servizio catering e collaborazione diretta.
  • Allestimenti generali e architettonici degli spazi.
  • Intrattenimento e spettacoli chiavi in mano.
  • Servizio fotografico o cineoperatore.
  • Servizio guardaroba.
  • Servizio hostess per assistenza e segreteria.
  • Transfer e visite guidate.
  • Gift ricordo dell’evento.