Hostess e steward

Contiamo su un organico costituito da 1200 collaboratori, di cui la metà circa sul territorio di Verona. Hostess e steward sono accuratamente selezionati tramite colloqui conoscitivi approfonditi e sono in grado di svolgere ogni mansione con professionalità e competenza grazie ad anni di esperienza e ad una formazione interna permanente.
  • Hostess per convegni: ricevimento, registrazione, assistenza sala, transfer, tour.
  • Hostess per fiere: assistenza espositori, assistenza linguistica.
  • Hostess per mostre: accoglienza visitatori, vigilanza, distribuzione cataloghi.
  • Hostess per occasioni ufficiali: ricevimento, serate di gala, beneficenza, concerti.
  • Servizio accompagnamento: assistenza costante e personalizzata ai Vostri Ospiti, sia singoli che in gruppo, durante tutta la durata del loro soggiorno a Verona.

Organizziamo inoltre visite guidate a Verona e dintorni con tour leader professioniste, scegliendo percorsi alternativi rispetto a quelli più comunemente turistici.

La nostra divisa, per l’area musei, è costituita da tailleur grigio scuro, camicia bianca e foulard logato per le hostess e abito scuro, camicia bianca e cravatta logata per gli steward; per l’area eventi abbiamo invece un elegante tubino nero con scaldacuore e mantella nera. È possibile prevedere divise ad hoc realizzate per specifici eventi.